HTC starebbe preparando il lancio di un tablet con sistema operativo Windows 8 e con processore Qualcomm. L’idea è già in cantiere e la società taiwanese vorrebbe così perlustrare anche i lidi di Redmond, dopo aver tratto il meglio da quelli di Mountain View. Il nuovo dispositivo potrebbe così sfruttare tutte le novità e le migliorie del nuovo OS appena sfornato e appoggiarsi ai potenti processori di ultima generazione ARM dual e soprattutto quad core. La dimensione dello schermo?
HTC ha presentato per ora due tablet come HTC Flyer (leggi la nostra recensione completa) e HTC Jetstream che interesserà il mercato americano con la sua connettività veloce via LTE grazie all’operatore AT&T. Ma Windows 8 attira i taiwanesi.
E così dopo aver ufficializzato gli smartphone con sistema operativo Windows Phone Mango come HTC Titan e HTC Radar, sarebbe in lavorazione un tablet. A anticiparlo è sempre-lui-Eldar Murtazin, il blogger russo di Mobile-Review, che questa volta divaga sul settore Microsoft.
Il nuovo tablet Windows 8 con processori Qualcomm forse corrispondenti ai dual core MSM8960 e quad-core APQ8064. Ancora nessuna voce sul nome del dispositivo. Nel frattempo anche Nvidia prepara il lancio dei suoi processori quad-core di ultima generazione.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…