HTC starebbe preparando il lancio di un tablet con sistema operativo Windows 8 e con processore Qualcomm. L’idea è già in cantiere e la società taiwanese vorrebbe così perlustrare anche i lidi di Redmond, dopo aver tratto il meglio da quelli di Mountain View. Il nuovo dispositivo potrebbe così sfruttare tutte le novità e le migliorie del nuovo OS appena sfornato e appoggiarsi ai potenti processori di ultima generazione ARM dual e soprattutto quad core. La dimensione dello schermo?
HTC ha presentato per ora due tablet come HTC Flyer (leggi la nostra recensione completa) e HTC Jetstream che interesserà il mercato americano con la sua connettività veloce via LTE grazie all’operatore AT&T. Ma Windows 8 attira i taiwanesi.
E così dopo aver ufficializzato gli smartphone con sistema operativo Windows Phone Mango come HTC Titan e HTC Radar, sarebbe in lavorazione un tablet. A anticiparlo è sempre-lui-Eldar Murtazin, il blogger russo di Mobile-Review, che questa volta divaga sul settore Microsoft.
Il nuovo tablet Windows 8 con processori Qualcomm forse corrispondenti ai dual core MSM8960 e quad-core APQ8064. Ancora nessuna voce sul nome del dispositivo. Nel frattempo anche Nvidia prepara il lancio dei suoi processori quad-core di ultima generazione.
Negli ultimi mesi diverse realtà online stanno osservando la progressiva riduzione del traffico organico verso…
Nel giro di pochi anni, l’esperienza bancaria si è trasformata da un modello centrato sulla…
Tutti in casa abbiamo un phon, uno strumento fondamentale sia per asciugare i capelli, sia…
Scegliere un nuovo condizionatore fisso non è facile. I modelli disponibili sono infatti tanti e…
Il mondo dell'e-commerce è tanto variegato e negli ultimi anni i negozi virtuali si sono…
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…