Asus Eee Slate B121 è il nuovo tablet con sistema operativo Windows 7 Professional che si appresta a fare il proprio debutto in Europa a partire dalle prossime settimane. Come molti altri modelli con l’OS di Microsoft, anche la proposta dei taiwanesi punta su diagonali leggermente superiori alla norma – 12 pollici – e un una composizione tecnica di alto range, più vicina a quella di un notebook che a un tablet vero e proprio. Qui sopra un’immagine, dopo il salto la scheda tecnica completa.
Asus Eee Slate B121 è dunque il nuovo tablet con sistema operativo Windows 7 Professional che si prepara per il mercato europeo di alto range con il suo peso importante da 1.16 chilogrammi e le dimensioni che si attestano sui 312 x 207,2 x 16,95 mm.
Lo schermo di Asus Eee Slate B121 è di tipo capacitivo touchscreen con una diagonale da 12.1 pollici, retroilluminazione LED e risoluzione di 1280 x 800 pixel con protezione Gorilla Glass e speciale stylus Wacom per il controllo più preciso.
Asus Eee Slate B121 è mosso da un processore dual core Intel Core i5-479UM a 1.3 GHz, con ben 4 GB di memoria RAM di tipo DDR3, memoria SSD da 64 GB, videocamera frontale da 2 megapixel, due USB 2.0, miniHDMI, Bluetooth 3.0 e batteria da 4.5 ore. Il prezzo di partenza è di 1.149 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…