All’IFA di Berlino, si sa, la multimedialità è il piatto forte e il settore TV è da sempre in primo piano. Anche l’edizione del 2011 non ha fatto eccezioni e quest’oggi vi vogliamo raccontare delle ultime novità della società Haier. Sono state ufficializzate due nuove gamme di HD TV come Haier Serie A500 e Haier Serie A700 con tecnologia LED per alte prestazioni e bassi consumi e il servizio esclusivo Net@TV. Sono televisori amici della rete, che si collegano senza problemi sfruttandone i servizi.
Durante l’IFA 2011 di Berlino sono stati così presentati due nuovi TV LED, la Haier Serie A500 e la Haier Serie A700 che offrono diagonali di schermo da 32 fino a 48 pollici. Partendo dalla Haier Serie A500 – da 32 a 42 pollici – troviamo una retroilluminazione Edge LED e frequenza Haier Real 100Hz.
La gamma Serie A700 si spinge fino a una diagonale massima di schermo di 48 pollici, supporta una frequenza massima di 200Hz grazie alla tecnologia Haier F2R 200Hz, ma soprattutto offre il servizio Net@TV per connettersi alla rete e sfruttarne i servizi.
Il tutto è reso possibile dalla connessione senza fili via Wi-Fi già integrata sul TV per accedere alla piattaforma di partenza verso una completa fruizione multimediale. I consumi energetici, in conclusione, si abbattono del 40 per cento. Arriveranno nel 2012.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…