Questa volta le caratteristiche tecniche dell’iPhone 5 sono state rumoreggiate nientemeno che dal New York Times. Il celebre quotidiano della Grande Mela parla della mela morsicata e del suo prossimo smartphone confermando, di fatto, tutte le possibile specifiche tecniche che si erano ipotizzate in passato. E quindi una super fotocamera, un processore finalmente competitivo e uno schermo ad alta risoluzione. Addentriamoci nelle anticipazioni del giornale newyorkese.
Secondo le fonti del New York Times e riportate dal redattore Nick Bolton, iPhone 5 avrà proprio una fotocamera da 8 megapixel sul retro per catturare foto e video ad alta qualità e HD oltre che fotocamera frontale per videochiamate e FaceTime.
Il processore sarà un Apple A5 dual core per rimanere al passo coi tempi e dunque essere competitivo con i vari Samsung Galaxy S II, LG Optimus 3D e HTC Sensation, solo per fare tre esempi. Non mancherebbe il supporto dello standard NFC integrato sul chip Qualcomm.
A tal proposito, Apple legherebbe il sistema di pagamento via NFC agli account di iTunes – che conta su 200 milioni di clienti – per una procedura più rapida e on the move. Non resta che attendere l’ufficialità del prodotto per mettere fine a tutte le voci.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…