La presentazione di iPhone 5 e/o di iPhone 4s potrebbe avvenire il 5 ottobre 2011: le ultime voci che circolano sul web sono queste e vanno a indicare una data del decimo mese e non del nono. Sarà dunque ufficializzato per poi uscire subito dopo sui mercati o anche questa seconda attesa sarà dilatata? Non ci è ancora dato saperlo, ma negli States ipotizzano che già il 14 ottobre si potrà mettere mano sulla quinta generazione del melafonino di Apple.
Il keynote di presentazione di iPhone 5 potrebbe così avvenire il 5 ottobre a circa un mese dall’ormai sfumata data prevista per il 7 settembre. Calano sempre più le possibilità di un’ufficializzazione del nuovo melafonino a settembre, prendono quota quelle di ottobre.
Il 14 ottobre, sarebbe già diffuso sul mercato americano, mentre per il resto del mondo – Europa e Italia incluse – non si dovrebbe attendere troppo, sempre per non lasciare gli utenti scontenti. Speriamo sia la volta buona, altrimenti gli utenti inizieranno a spazientirsi.
Avremo la conferma o la smentita forse settimana prossima quando Apple si deciderà a comunicare la data precisa del keynote. Ingannate l’attesa leggendo tutti gli articoli in merito a iPhone 5 nella nostra corposa pagina dedicata.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…