Kodak Easyshare Touch M5370 è la nuova fotocamera digitale compatta che si dedica a un pubblico giovane e non certo professionale, ma che desidera prestazioni e performance di buon livello, in una scocca tascabile e colorata. Il nome stesso “Touch” racconta una delle peculiarità del modello ossia il display con capacità di captare l’input con le dita. Kodak Easyshare Touch M5370 monta un sensore da 16 Megapixel, ecco la scheda tecnica completa di questa nuova digicamera.
Kodak Easyshare Touch M5370 fa parte della famiglia Easyshare Touch e dunque supporta sia la condivisione degli elementi in via rapida grazie al tasto Share (su Facebook o Kodak Gallery oppure via mail) sia il display touchscreen capacitivo per muoversi agevolmente e velocemente all’interno dei menu.
Le specifiche tecniche di Kodak Easyshare Touch M5370 contano su un sensore da 16 Megapixel, sulla capacità di videoregistrare a 720p HD, di sfruttare l’obiettivo con lenti Schneider Kreuznach e zoom 5X ottico e su una scelta tra 20 scenari già pre-impostati.
Il prezzo di Kodak Easyshare Touch M5370 è di 159 euro con arrivo programmato per il prossimo autunno. Ecco tutte le ultime novità di Kodak, la storica società tra i leader nel settore della fotografia digitale e le ultime stampanti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…