Si parla ancora di iPhone 5 che mostra un po’ di sé più i giorni passano e più ci si avvicina alla giornata di presentazione, ancora tuttavia da definire. Le ultime voci seguono questa foto che potete ammirare in testa all’articolo e che mostra i componenti fondamentali dello smartphone di Apple ossia la batteria, lo schermo e il processore. Sembra che si seguano le indiscrezioni della vigilia e che ci sia un bel upgrade per tutti e tre. Ma scendiamo nello specifico con questa nuova anticipazione sulla quinta generazione del melafonino.
Quest’immagine arriva dal social network cinese Weibo e mostra quel che sembrano i componenti fondamentali di iPhone 5, che è stato eviscerato o forse meglio dire non ancora “riempito” all’interno della scocca, rimasta fuori inquadratura.
Tenendo sempre ben presente il pericolo fake-fuffa di queste foto, è interessante notare che in questa immagine si possano incontrare tutti i componenti finora rumoreggiati, come in una sorta di riassunto. A partire dal processore A5 identico a quello di iPad 2.
Si possono leggere i dati sulla batteria – 4,2v e 1430 mAh – che supera in performance quella di iPhone 4 (3,7v e 1420 mAh). Infine uno sguardo allo schermo che dovrebbe occupare tutta la superficie frontale senza sprecare millimetri in cornice. Rimanete collegati, ecco tutte le notizie su iPhone 5.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…