iPhone 5 e iPhone 4S insieme? Arrivano nuove conferme ovviamente ufficiose sulla presentazione di tutti e due gli smartphone di Apple rumoreggiati. L’ultima voce prende la pagina di Case-Mate sulle prossime custodie che si indirizzeranno verso l’uno e l’altro modello. Le cover non sono pensate per iPhone 4, ma per uno smartphone più sottile e con uno schermo più ampio, tutti indizi che portano verso la quinta generazione del melafonino. Ma non è finita qui…
In fototallery è possibile ammirare i prodotti di Case-Mate che si dedicheranno a iPhone 5 con il suo schermo più ampio, da circa 4 pollici e una sottigliezza ancora più risicata. In realtà se ora si prova a visitare la pagina si è portati verso uno spazio modificato.
Non più il catalogo delle custodie, ma un sito che parla delle probabili caratteristiche tecniche non solo di iPhone 5 – con il suo processore Apple A5 e fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD – ma anche sull’altro modello iPhone 4S.
Quale sarebbe la differenza tra i due iPhone? Lo schermo di iPhone 4s sarebbe più piccolo e spunta la fantascientifica ipotesi che iPhone 5 possa essere ricaricato per induzione. Capacità che il più economico 4s non presenterebbe.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…