Si fanno molte ipotesi sulla scheda tecnica dell’ormai imminente iPhone 5 ossia lo smartphone di quinta generazione che dovrebbe debuttare a cavallo tra fine settembre e inizio ottobre. Rimane una domanda di fondo: la passione e l’affetto dei fan garantirà un boom di vendite come sempre, ma a uno sguardo più distaccato la scheda tecnica saprà essere competitiva con i rivali di Android, ormai decisamente proiettati verso una nuova generazione? Ecco tutte le ultime voci sulle caratteristiche di iPhone 5.
Vi stiamo parlando in modo consistente di iPhone 5 perché i tempi stringono e la presentazione potrebbe essere annunciata da un momento all’altro. Le ultime sulle caratteristiche tecniche parlano di un Retina Display tra 3.5 e 4 pollici ad alta risoluzione, luminosità e basso consumo energetico.
Probabilmente la memoria interna rimarrà da 16 o da 32GB, sembra meno probabile il taglio da 64GB. La fotocamera posteriore registrerà in Full HD 1080p ma non è ancora chiaro se sarà da 5 o da 8 megapixel. Quella frontale per Face Time dovrebbe migliorarsi.
Si punta forte sul processore Apple A5 Dual Core, uno dei componenti indispensabili per entrare nella nuova era e non rimanere indietro. Infine i colori: bianco e nero come le precedenti generazioni, con prezzi che non dovrebbero discostarsi da quelli attuali.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…