TIM ha messo in vendita iPad 2 e ha svelato i piani in abbonamento per poter acquistare il tablet di seconda generazione di Apple e per sfruttare la connessione al web. E’ il primo operatore italiano che svela i costi, si attendono le contromosse di Vodafone e di 3 Italia (Wind non lo venderà), anche se sarà facile rivedere il “cartello”. Sarà possibile sottoscrivere uno dei tre piani d’abbonamento previsti dalla formula Tutto Tablet: 1GB, 5GB oppure Senza Limiti. Dopo il salto tutti i dettagli e i costi con specchietti di rapida lettura.
iPad 2 con Tim: Tutto Tablet 1 GB: per appunto 1GB di traffico al mese è la soluzione più entry per chi fa un uso moderato della navigazione sul web. Da sottolineare il vincolo di 30 mesi per tutti i piani:
iPad 2 con Tim: Tutto Tablet 5 GB: per 5GB al mese di traffico ossia una quantità più importante, qui i costi sono leggermente più alti rispetto alla soluzione precedente.
iPad 2 con Tim: Tutto Tablet Senza Limiti: per la navigazione senza limiti (con soglia), come si può notare, la differenza di costo rispetto a 1GB è limitata.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…