Il settore dei TV al Plasma è in via di estinzione? Di certo l’LCD sta prendendo il sopravvento, ma le società non hanno abbandonato questo segmento. Anzi, come nel caso di LG PenTouch (PZ850T) siamo di fronte a un modello molto interessante perché dotato di una tecnologia di ultima generazione. Grazie alla speciale penna è possibile infatti interagire con il display stesso, per navigare nei vari menu, disegnare grazie a una serie di software inclusi e gestire i file multimediali. Questo grazie alla compatibilità con PC dotati di sistema operativo Windows.
Il nuovo LG Pen-Touch Plasma TV PZ850T è stato presentato all’IFA 2011 di Berlino in occasione della proficua giornata di abbondanti ufficializzazioni della società sudcoreana. In Germania abbiamo tra l’altro potuto ammirare i nuovi monitor sottilissimi e 3D.
Immaginate LG PenTouch come un grande touchscreen che si apre all’interazione con l’utente grazie allo speciale pennino. L’applicazione immediata è quella di disegnare o scrivere con colori e tratti a scelta. Ma si può anche organizzare il calendario, la funzionalità di cornice digitale e la galleria fotografica.
Si connette la TV a un PC ed è possibile lavorare sui file del computer grazie alla Touch Pen (la cui batteria si ricarica via USB). LG PenTouch uscirà in tagli di diagonale da 50 e 60 pollici con prezzi di 1099 e 1699 dollari rispettivamente. La variante 3D da 60″ con due occhialini attivi costerà 2199 dollari.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…