Come da promessa, Toshiba svela il suo nuovo tablet Android, si tratta del potente e sottilissimo Toshiba Excite AT200 che sceglie la soluzione di schermo ampia, da 10.1 pollici e non una più compatta come da moda dell’ultimo IFA 2011. A Berlino, la società giapponese ha tolto così finalmente i veli dal tanto atteso dispositivo che punterà su Android Honeycomb per sfruttare tutta la potenza della scheda tecnica, che andiamo a esplorare dopo la continuazione. Qui sopra un’immagine di Excite.
Toshiba Excite AT200 è il nuovo tablet con sistema operativo Android Honeycomb che si differenzia per un profilo a sottiletta visto che scende addirittura a 7.7 millimetri, meno spesso addirittura di Samsung Galaxy Tab 7.7 che ha un display più contenuto e si ferma a 7.9 mm.
Toshiba Excite AT200 punta su una diagonale di schermo da 10.1 pollici (1280 x 800 pixel) generoso e ampio come quello di Toshiba Thrive, la scheda tecnica è governata da un processore dual core. Sono presenti due fotocamere digitali fronte/retro, ma non è ancora chiara la loro risoluzione.
Il resto delle specifiche tecniche include Wi-Fi, Bluetooth, GPS, micro USB, micro HDMI e slot per l’espansione di memoria via microSD. Si attendono informazioni più dettagliate sulla composizione interna e anche sul prezzo di vendita.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…