ViewSonic ViewPad 7e è stato ri-presentato all’IFA 2011 con una gustosa sorpresa: il prezzo di vendità sarà ancora più basso di quanto si ipotizzava qualche settimana fa. Il nuovo tablet con sistema operativo Android sarà infatti posizionato in una fascia davvero entrylevel, a 149 euro! Di conseguenza sono diversi gli utenti e potenziali acquirenti che si sono segnati sull’agenda il momento della diffusione sul mercato, che dovrebbe avvenire verso fine anno, a Dicembre.
Dopo aver assistito alle lotte online per assicurarsi un modello di tablet HP Touchpad a prezzo ultra-scontato da 99 o 149 dollari, non stupisce la scelta e il coraggio di ViewSonic nel presentare un tablet con abbordabile per il mercato internazionale.
La scheda tecnica di ViewSonic ViewPad 7e è completa con uno schermo touchscreen da 7 pollici (1024×600 pixel) resistivo, ma non per questo sprovvisto di multitouch, sistema operativo Android Gingerbread 3.2 e interfaccia proprietaria ViewScene 3D. Un processore da 1GHz con 512MB di Ram governa il dispositivo.
Non mancano Wi-Fi, Bluetooth, mini USB, porta HDMI, fotocamera da 3 megapixel sul retro e VGA sul fronte per ViewSonic ViewPad 7e che sceglie alcuni componenti entry (come il display resistivo) per abbassare il prezzo a livelli record e preparare il colpaccio.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…