Samsung Electronics ha svelato il nuovo portatile Samsung Sens Series 3 350U che si dedica a un pubblico giovane con una scelta di colorazioni fresche e soprattutto con un peso piuma, unito a una grande leggerezza. Ideali dunque da trasportare, questi nuovi notebook Ultra Thin & Light, vedranno la luce in patria (Sud Corea) per poi giungere in tutto il resto del mondo. In fotogallery possiamo dare un’occhiata a qualche immagine, dopo il salto la scheda tecnica appena svelata con i componenti fondamentali.
Samsung Sens Series 3 350U puntano così su uno stile Ultra Thin & Light ossia estremamente leggero e sottile, “edge-cut” con profilo affilato che raggiunge i 20.6 millimetri appena per un peso complessivo da 1.35 chilogrammi, al limite dei netbook.
Samsung Sens Series 3 350U sono governati dall’ultima generazione dei processori Intel Core i5 mentre la batteria è da 8 ore di autonomia, per un uso ottimale in portabilità. E’ ampia e libera la configurazione dei componenti interni, per aumentare Ram e memoria HDD (da 640GB di default).
Lo schermo di Samsung Sens Series 3 350U è da 12.5 pollici di diagonale, ultra brillante HD con anti-riflesso. All’interno non mancano Bluetooth, Wi-Fi, sul lato porte ecco Ethernet, USB, lettore di schedine di memoria. Prezzo da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…