Sono stati presentati i nuovi notebook ASUS Serie N, realizzati dal designer David Lewis, con innovativa tecnologia ASUS SonicMaster in collaborazione con Bang & Olufsen ICEpower e una scocca finemente lavorata con metallo, tastiera con poggiapolsi soft-touch e ampio display da 15 pollici. Con due porte USB 3.0 su un lato e la capacità di ibernarsi per poi ritornare operativo in appena due secondi grazie alla tecnologia di archiviazione ibrida sia su HDD e SSD, è una soluzione ideale per tutti i target di consumatori. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica.
Per quanto riguarda il modello Asus N55, troviamo un processore Intel® Core™ i7-2630QM(2.0GHz), sistema operativo Windows 7 Premium/Professional con Office Starter e 6GB DDR3 SDRAM 1333MHz. Il display è da 15.6” Full HD retroilluminato LED (risoluzione 1920×1080 pixel).
La scheda grafica è una NVIDIA® GeForce™ GT 555M con 2GB GDDR3 dedicati. Il sistema disco ibrido trova concretezza con un HDD da 500GB (7200 RPM) e 4GB SSD. E’ possibile optare per il masterizzatore DVD o Blu Ray.
In cornice si può sfruttare la webcam HD da 2.0 Megapixel, la composizione tecnica si conclude con il Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0, ingresso HDMI, due USB 2.0 e 2 USB 3.0, Ethernet, audio e 3-in1 Card Reader (SD, MMC, MS/MS-Pro), mentre la batteria è da 6 celle (5200 mAh), Il prezzo è di poco superiore ai 1000 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…