eBay sta per lanciare anche in Italia la sezione Deals ossia Offerte, uno spazio dedicato alle occasioni speciali accessibili da tutti gli iscritti al servizio online. Il prezzo scontato sarà a discrezione dei profili commerciali che pubblicano abitualmente le inserzioni su eBay stesso. Uno sconto nell’ordine dal 15 al 40 per cento che interesserà ogni giorno una categoria merceologica differente.
eBay Deals alias Offerte porterà così una nuova occasione per iscriversi e fruire della versione digitale della celeberrima baia di San Francisco (da qui il nome) che proprio col proprio creatore mise in commercio un laser rotto come primo oggetto, al debutto.
Tornando a Deals, ogni giorno sarà dedicato a una categoria differente come ad esempio l’abbigliamento, gli smartphone, i videogiochi, ma anche inserzioni su oggetti più importanti come appartamenti e case. Altro plus: la spedizione gratuita.
Il motivo di questa mossa è presto detto: eBay sta perdendo la sua natura di sito di aste diventando gradualmente un mercato dove la merce è venduta a prezzo fisso – Compra Subito – da qui la decisione di aggiungere un po’ di pepe al portale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…