Samsung potrebbe presentare presto un paio di nuovi Ultrabook che andrebbero a seguire il già ottimo modello Samsung Serie 9 che ha debuttato qualche giorno fa in via ufficiale anche in Italia. Le voci corrono veloci sul web e sembra che uno dei due possa essere preparato da Quanta Computer e che entrambi saranno comunque diffusi non prima del 2012. Circolano anche rumors sulle possibili schede tecniche dei modelli, che raggiungerebbero il livello chiesto da Intel per essere chiamati Ultrabook.
I nuovi Ultrabook Samsung potrebbero così vedere la luce del commercio verso i primi mesi del 2012, curiosamente uno dei due sarebbe confezionato dalla società taiwanese Quanta Computer, mentre il secondo uscirebbe direttamente dagli stabilimenti sudcoreani.
Essendo Ultrabook, i due nuovi modelli saranno sicuramente caratterizzati da uno spessore limitatissimo, da processori Intel di ottime performance, da una scocca esteticamente valida e da una buona potenza delle caratteristiche tecniche medio-alte.
Potremo sicuramente saperne di più in occasione del CES 2012 di Las Vegas del prossimo inizio Gennaio, appuntamento al quale il colosso sudcoreano potrebbe presentare le novità. Nel frattempo, ecco la scheda tecnica e i prezzi dei portatili Samsung.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…