LG ha ufficializzato un accessorio che, seppur piccolo, risulterà assai comodo a potenziali milioni di consumatori. Si tratta di lenti a clip che si possono pinzare sui normali occhiali per poter godere in modo più confortevole del Cinema 3D. Una soluzione ideale per chi non può fare a meno dei propri occhiali e non vuole indossarne un ulteriore paio… L’accessorio è stato ufficializzato all’IFA 2011 di Berlino e il prezzo sarà modico, 19.99 euro.
Il Cinema 3D di LG è una gran bella innovazione e tra i molti vantaggi porta anche la comodità di occhialini che diventano semplici filtri polarizzati. Niente batteria né emissione di onde elettromagnetiche, maggiore angolo visivo, più luminosità e effetto anti-sfarfallio.
Ideali per miopi, le lenti a clip si pinzano sopra gli occhiali garantendo una visuale ottimale e non modificando l’esperienza rispetto a chi indossa gli occhialini standard di nuova generazione, detti anche no-stress. Il prezzo sarà di 19 euro.
Il 3D “passivo” di LG si pone una spanna sopra il 3D tradizionale vincolato agli occhialini active shutter e a tutte le loro limitazioni. Il futuro sarà però senza occhialini, come mostrato da Toshiba e dal primo 3D HD TV glasses-free esposto all’IFA 2011.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…