BlackBerry Bold 9900 è il nuovo smartphone presentato da RIM per il settore dei modelli topclass, con schermo touchscreen. Sarà un cellulare dotato del nuovo sistema operativo Blackberry 7 – che andrà a esser accolto su un grande numero di nuovi dispositivi – e si potrà acquistare da subito in Italia per un prezzo abbastanza importante di 649,90 euro. Il più evoluto tecnicamente della famiglia Bold punta sullo schermo touchscreen capacitivo, in gallery un po’ di scatti fotografici, dopo il salto la sua scheda tecnica completa delle caratteristiche salienti.
Dopo esser stato rumoreggiato a lungo e infine presentato insieme a tutti i nuovi smartphone Blackberry con il settimo sistema operativo, BlackBerry Bold 9900 si rende disponibile al commercio italiano per un prezzo di 649 euro con la sua linea elegante e professionale.
Sarà il più sottile Blackberry presentato, con uno spessore di appena 10.5 millimetri. In scocca è riconoscibile il trackpad ottico per muoversi nei menu. Non manca ovviamente la tastiera completa QWERTY per garantire una maggiore comodità in digitazione.
Con Wi-Fi, connessione 3G, GPS e Bluetooth, la scheda tecnica di BlackBerry Bold 9900 si avvale di un display touchscreen da 2.8 pollici ad alta densità 287ppi e risoluzione VGA. Un ottimo terminale, che però si presenta a un prezzo davvero per pochi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…