Fujitsu TH40/D è il nuovo speciale tablet scorrevole “slider” che potrebbe presto giungere in commercio, così come affermato dalla società nipponica in occasione della prima presentazione al pubblico e alla stampa. Il dispositivo segue un filone già ben noto, che punta sulla combinazione di tastiera fisica e di sistema di movimento dello schermo che si posiziona in modalità panoramica subito sopra. Le immagini in gallery arrivano in diretta dal congresso IDF 2011. Scopriamo la scheda tecnica.
Il nuovo Fujitsu TH40/D dovrebbe montare un potente processore Oak Trail di Intel, modello Atom Z670 con una frequenza di 1.5GHz e uno schermo da 10.1 pollici touchscreen capacitivo a risoluzione 1024×600 pixel che si muove verso l’alto e in diagonale.
Una scelta già vista, in piccolo, con smartphone come Nokia N97 oppure da altri tablet come l’interessante rivale Asus Eee Pad Slider. Una soluzione professionale oltre che consumer per chi necessita di una tastiera fisica e comoda da utilizzare.
Il resto delle specifiche tecniche di Fujitsu TH40/D include porta HDMI, USB 2.0 in coppia, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, memoria da 120GB, un peso ridotto a 1Kg e un prezzo ipotetico che si aggira intorno ai 699 dollari americani.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…