BenQ R70 è il nuovo tablet che si posiziona nella gamma dei modelli da sette pollici. Sembrava che fosse un taglio di dimensioni in calo, invece sta prendendo nuovamente piede grazie alla richiesta pressante dei consumatori professionali. E così, anche una società come BenQ si getta nella mischia e presenta il proprio esemplare, un modello estremamente sottile con un prezzo tutto sommato abbordabile, anche se l’OS di default è ancora Froyo… scopriamolo.
BenQ R70 esce dunque dando la priorità al mercato cinese con il sistema operativo Android 2.2 Froyo, ma sembra che potrà aggiornarsi in tempi brevi alla versione successiva Android 2.3 Gingerbread per un prezzo corrispondente a circa 220 euro.
Un buon costo, tuttavia con l’ultimo tablet ViewSonic che scende addirittura a 179 euro e monta Android 2.3 Gingerbread, be’, non c’è affatto competizione. Ad ogni modo la scheda tecnica di BenQ R70 include un display a risoluzione 800×600 pixel con retroilluminazione LED e diagonale da 7″.
BenQ R70 monta un processore ARM Cortex A8 da 1 GHz e memoria interna da appena 2GB necessariamente ampliabile via microSD, Bluetooth 2.1, Wi-Fi, HDMI e batteria da 4400mAh. Il peso di BenQ R70 è di 428 grammi, lo spessore di 11.85 millimetri.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…