Vedremo sei diverse varianti dei tablet Sony S1 e Sony S2, ossia i più attesi dell’autunno che sta per venire, con le loro forme particolari e originali. Le varianti seguiranno due diverse ramificazioni, quella della memoria interna, che sarà da 16 o 32GB e della composizione tecnica per quanto riguarda la connettività, ossia se con Wi-Fi+3G oppure solo con Wi-Fi. Questo, per Sony S1, mentre Sony S2 sarà sempre 3G. Non c’è ancora una notizia chiara e definitiva sui prezzi di vendita per l’Europa. Facciamo il punto sulla situazione.
Sony S1 sarà dunque disponibile in quattro varianti con Wi-Fi e 3G da 16GB o da 32GB oppure in modalità solo Wi-Fi da 16 e 32GB. Inoltre potrà espandere la memoria via SD slot. Sony S2 sarà invece sempre con Wi-Fi e 3G e SSD da 16 o 32GB.
Sony S1 avrà uno schermo capacitivo multitouch da 9.4 pollici LCD IPS con tecnologia proprietaria Bravia e TruBlack per colori vividi e fedeli alla realtà. Non si farà mancare Wi-Fi, Bluetooth, GPS e una doppia fotocamera sul fronte e sul retro del dispositivo.
Sony S2 sarà invece dotato di due display capacitivi touchscreen con diagonale da 5 pollici e sarà anche in grado di sfruttare la certificazione Playstation per diventare una vera e propria console portatile digitale. Maggiori informazioni dall’IFA 2011 di Berlino.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…