Vedremo sei diverse varianti dei tablet Sony S1 e Sony S2, ossia i più attesi dell’autunno che sta per venire, con le loro forme particolari e originali. Le varianti seguiranno due diverse ramificazioni, quella della memoria interna, che sarà da 16 o 32GB e della composizione tecnica per quanto riguarda la connettività , ossia se con Wi-Fi+3G oppure solo con Wi-Fi. Questo, per Sony S1, mentre Sony S2 sarà sempre 3G. Non c’è ancora una notizia chiara e definitiva sui prezzi di vendita per l’Europa. Facciamo il punto sulla situazione.
Sony S1 sarĂ dunque disponibile in quattro varianti con Wi-Fi e 3G da 16GB o da 32GB oppure in modalitĂ solo Wi-Fi da 16 e 32GB. Inoltre potrĂ espandere la memoria via SD slot. Sony S2 sarĂ invece sempre con Wi-Fi e 3G e SSD da 16 o 32GB.
Sony S1 avrĂ uno schermo capacitivo multitouch da 9.4 pollici LCD IPS con tecnologia proprietaria Bravia e TruBlack per colori vividi e fedeli alla realtĂ . Non si farĂ mancare Wi-Fi, Bluetooth, GPS e una doppia fotocamera sul fronte e sul retro del dispositivo.
Sony S2 sarà invece dotato di due display capacitivi touchscreen con diagonale da 5 pollici e sarà anche in grado di sfruttare la certificazione Playstation per diventare una vera e propria console portatile digitale. Maggiori informazioni dall’IFA 2011 di Berlino.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…