Come promesso dai rumors di questi giorni, Samsung ha svelato il nuovo Samsung Wave 3 ossia la nuova ammiraglia della famiglia dedicata al sistema operativo Bada, che comporrà la prima fila della nuovo battaglione per l’IFA 2011 di Berlino ormai imminente. E’ da notare che, rispetto al passato, Samsung Wave 3 non varia poi di tanto le caratteristiche tecniche né tantomeno l’estetica, preferendo puntare più deciso ai servizi e alle funzionalità software come il sistema Ch@tOn.
Samsung Wave 3 è stato presentato insieme ai due fratelli minori Samsung Wave M e Wave Y, rispettivamente di medio e di medio-basso range per il settore smartphone. Così la famiglia Wave si accresce di nuove proposte per tutti i gusti e tasche.
La scheda tecnica di Samsung Wave 3 parte da uno schermo generoso, un AMOLED da 4 pollici a risoluzione 800×480 pixel e su un processore da 1.4GHz single-core e fotocamera da 5 megapixel con videorecording HD, Flash LED e autofocus.
E’ presente anche la videocamera frontale per videochiamate, connettività HSDPA, jack 3.5mm, radio FM, Bluetooth v3.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, A-GPS, USB 2.0, memoria interna da 3GB di memoria espandibile via MicroSD e batteria da 1,500mAh da 8.5 ore a 480 ore. Ecco il video che racconta il nuovo sistema Ch@tOn.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…