Randi Zuckerberg se ne va da Facebook e dalla buia ombra del fratello andando a mettersi in proprio con una società nuova, chiamata RtoZ Media. Di cosa si occuperà? Da essere Direttore del Marketing del social network “di famiglia” a numero uno di una realtà che proprio dei portali sociali si occupa per aiutare le aziende a sfruttare questi veicoli promozionali senza precedenti. L’uscita sull’anonimato della rete ha accelerato la decisione?
I casi sono due: la prima è che sì è stato così oppure semplicemente Randi Zuckerberg si è tolta un sassolino dalla scarpa prima di abbandonare Facebook e il fratello con una frase che, ne era sicura, avrebbe fatto discutere a lungo. D’altra parte il tema dell’anonimato online è sempre attuale.
Ora si dedicherà anima e corpo a RtoZ Media, una start-up sempre dedicata al marketing sociale, però questa volta più affacciato al rapporto diretto con l’azienda. Una sorta di consulenza attiva nella promozione online sfruttando i social network, che Randi conosce più che bene.
Chi prenderà il posto di Randi a Facebook? Si attendono aggiornamenti, di certo la decisione di uscire dalla società era stata presa da tempo. Chissà se nei piani di marketing della RtoZ è stato preso in considerazione anche Google+, il social network di Mountain View.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…