LG Optimus Net e LG Optimus Pro sono i due ultimi smartphone con sistema operativo Android presentati dal colosso sudcoreano alla terza posizione nella classifica dei telefoni mondiale. Il primo, LG Optimus Net, è protagonista del video qui sopra, pubblicato dal canale ufficiale LG In the Box con il noto Product Manager della società, Raffaele Cinquegrana. E’ il modello full touchscreen, dopo il salto l’altro video con LG Optimus Pro sotto i riflettori.
LG Optimus Net è il modello dedicato ad un pubblico più giovane, con uno schermo capacitivo touchscreen, client sociali, GPS, bussola, Wi-Fi, Bluetooth e fotocamera digitale con videorecording. Monta nativamente il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.
Nel video qui sotto ecco LG Optimus Pro che è il modello per la fascia professional, con tastiera completa QWERTY esposta sul fronte e schermo capacitivo touchscreen. A parte la form factor, la scheda tecnica dei due modelli è identica.
Il prezzo è molto simile con LG Optimus Net che si piazza a 199 euro mentre LG Optimus Pro costa 179 euro diventando, di fatto, il più economico modello con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread già disponibile fuori dalla scatola.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…