Le ultime news su iPhone 5 riportano di un’indiscrezione solida che arriva dalla Corea del Sud, paese nel quale opera il carrier Korea Telecom, che ha già inserito a catalogo il nuovo melafonino di quinta generazione. Come raccontano i nostri colleghi blogger locali, l’operatore nazionale della tecnologica penisola asiatica, ha programmato il lancio del nuovo smartphone di Cupertino lasciando intendere che sarà distribuito a Seul e dintorni nei tagli di memoria da 16 e 32GB.
Man mano che ci si avvicina a Settembre crescono in modo esponenziale le voci su iPhone 5, il nuovo smartphone di Apple che resta ancora avvolto nel mistero pur essendosi mostrato in una presunta foto, facilmente accostabile a una bufala in piena regola.
Andando a dare un’occhiata al catalogo di Korea Telecom (KT), si può leggere dell’arrivo di iPhone 5 nelle versioni con 16 e 32 GB di memoria interno. In realtà sono 3 i codici mostrati, perché oltre a AIP4 alias iPhone 4 si possono isolare i misteriosi AIP5-16 e AIP5-32 oltre che AIP5-00.
In questo senso si può intendere i primi due come le varianti di iPhone 5 rispettivamente appunto da 16 e 32GB mentre l’ultimo codice potrebbe indicare il modello di iPhone 5 sbloccato e utilizzabile con tutte le sim card compatibili.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…