iPhone 5 dovrebbe essere presentato il prossimo settembre a San Francisco ma non c’è ancora una piena chiarezza in merito, potrebbe succedere il 7 oppure nei giorni seguenti. Manca una prima immagine ufficiale, così per l’attesa possiamo accontentarci di una serie di rendering 3D realizzati da uno studio di design italiano. Si tratta della firm CiccareseDesign, che ha realizzato una serie di immagini digitali prendendo spunto dalle varie voci sulla quinta generazione dello smartphone di Cupertino.
Come sarà iPhone 5? Secondo le prime indiscrezioni sembra che il prossimo iPhone avrà un design affilato e sottile così come quello di iPad 2 ossia il secondo tablet di Cupertino, con un peso altrettanto rivolto verso piccoli numeri e un’estetica in generale rivista.
Andando a studiare le custodie finora paparazzate dall’Oriente, è emerso che iPhone 5 potrebbe risultare più tondo e sottile, con un tasto Home di maggiore entità anche per andare a ovviare alla fragilità della sua struttura, uno dei nei di iPhone 4.
In attesa dunque della presentazione ufficiale di iPhone 5, fissata a settembre prossimo, vi rimandiamo alla fotogallery per tutti i rendering e alla pagina ufficiale su tutti i rumors del quinto melafonino di Apple.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…