Samsung si fa scappare qualche indiscrezione sull’IFA 2011. Che tipo di dispositivo sarà Samsung Galaxy Note? Questo nome circola dopo che un portale è andato a sezionare e esplorare il file apk dell’applicazione Samsung Unpacked, il contenuto ufficiale preparato dalla stessa società sudcoreana in occasione del congresso tedesco. Al suo interno, ecco le novità con il misterioso Note e i più decifrabili Samsung Galaxy Tab 7.7 e Samsung Wave 3.
L’applicazione ufficiale Samsung Unpacked aiuta a muoversi tra le novità della presenza di Samsung all’IFA 2011, dal 1 settembre a Berlino. Tuttavia, al suo interno nasconde già le novità che non sono state annunciate e un sito le ha svelate.
Ci sarà il tablet Samsung Galaxy Tab 7.7 verosimilmente con schermo da 7.7 pollici e sistema operativo a mezza strada tra Android Gingerbread e Android Honeycomb e poi ci sarà spazio per il potente Samsung Wave 3 con l’ultima versione di Bada.
Resta da decifrare Samsung Galaxy Note, che probabilmente sarà un dispositivo touchscreen con sistema operativo Android, c’è chi punta su un ebook reader evoluto oppure su un ibrido smartphone/tablet… tutte le risposte tra pochi giorni!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…