Google Nexus Prime potrebbe debuttare a Ottobre, portando ovviamente con sé anche l’ufficialità del nuovo sistema operativo Android Ice Cream Sandwich che potrà così vedere la luce in un periodo, quest’anno, particolarmente caldo. Già perché il decimo mese dell’anno, nel 2011, corrisponderà verosimilmente anche all’uscita sul mercato della quinta generazione di iPhone: il tanto atteso iPhone 5 potrebbe vedere così subito un rivale a spalleggiarlo, Google Nexus Prime appunto.
Secondo quanto racconta il portale coreano ET News, Mountain View avrebbe programmato l’uscita del nuovo membro della famiglia Nexus per Ottobre. Il terzo esemplare di questa famiglia dovrebbe rispondere al nome di Google Nexus Prime.
Debutterebbe proprio in Sud Corea, ma a questo punto non è più chiaro se sarà ancora una volta Samsung o se invece sarà la neo-acquisita Motorola a produrlo. Nexus S ha soddisfatto Google, ma come non sfruttare il nuovo investimento? I tempi sarebbero però un po’ stretti, a meno che il discorso non si fosse avviato da tempo.
La scheda tecnica di Google Nexus Prime dovrebbe includere uno schermo con diagonale da 4.5 pollici di natura Super AMOLED HD display (1280 x 720 pixel), processore dual-core 1.5GHz, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…