Un buon notebook con linee ordinate e gradevoli, una potenza tecnica soddisfacente e soprattutto una completezza nella gestione dei file multimediali? A queste richieste può rispondere affermativamente il nuovo MSI CR430, che ammiriamo nella foto qui sopra in tutto il suo splendore. Dotato di uno schermo con diagonale da 14 pollici compatto e luminoso, il nuovo arrivato supporta la piattaforma AMD Brazos con APU E-450 e si dedica a un target di consumatori appassionati di musica e gioco.
Iniziamo con uno sguardo alla scheda tecnica con il display di MSI CR430 che raggiunge i 14 pollici di diagonale con risoluzione massima supportata 1366 x 768 pixel e retroilluminazione LED così da reggere filmati nativamente in alta definizione a 720p.
Governato da una APU dual core AMD E-450 a 1.65 GHz e dal processore grafico AMD Radeon HD 6320 con tecnologia UVD3, può supportare fino a un massimo di 8GB DDR3 Ram e memoria HDD a 5400 RPM da 320, 500 e 640 GB e il masterizzatore DVD.
In cornice troviamo una webcam HD 720p con tecnologia MSI EasyFace per il riconoscimento facciale, sul lato e sul retro porte HDMI, VGA, porte USB 3.0 e 2.0 con tecnologia i-Charge e Gigabit LAN, non manca il WiFi 802.11b/g/n e batteria agli ioni di litio a 6 celle. Prezzo da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…