Tra i migliaia di iscritti a Google+ troviamo anche due celebrità il cui nome parla da solo: Steve Jobs e Mark Zuckerberg. Stiamo ovviamente parlando del CEO di Apple e del fondatore di Facebook, rispettivamente. Se l’iscrizione di Jobs è da intendere come naturale seguito della sua passione sfrenata per la tecnologia, quella di Mark Zuckeberg è più significativa. Il giovanissimo miliardario si è infatti iscritto per studiare da vicino – e da dentro – la creatura rivale, che prova nella difficilissima (impossibile?) impresa di creare un’alternativa valida al social network da 600 milioni di utenti.
Steve Jobs (salvo ladri di identità…) ha fatto immediatamente accesso a Google+ e ha popolato il proprio spazio alla ricerca di una prova a 360 gradi del servizio. Ha scritto: “Sono le sei del mattino e sono diventato completamente dipendente“, poi seguito da “Avevo un volo stamattina e invece sono qui a giocare come un bambino con una Ferrari“.
Anche Mark Zuckerberg si è iscritto nelle prime ore, insieme a tutto il resto dello staff principale di Facebook. Emblematica la sua foto in primissimo piano con sguardo indecifrabile o forse meglio dire un po’ preoccupato e minaccioso insieme?
Ecco come fare a iscriversi e a invitare altra gente a Googe+, seguendo una procedura un po’ macchinosa. E voi vi siete iscritti a Google+, cosa ne pensate? Lasciateci un feedback nei commenti
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…