L’uscita americana di iPhone 5 sembra fissata per la seconda settimana di settembre, o almeno così dicono le nuove voci che arrivano dal web e che vedono come protagonista la misteriosa quinta generazione dello smartphone di Cupertino. Una cosa è certa: il quinto melafonino sarà svelato alla stampa proprio a settembre e dovrebbe sbarcare in commercio pochi giorni dopo, per non lasciare passare troppo tempo e dunque perdere ancora terreno dai rivali di altre società.
La nuova indiscrezione su iPhone 5 arriva dalle aziende manifatturiere cinesi e sembra confermare l’uscita del nuovo modello immediatamente dopo la presentazione, a settembre. Gli USA dovrebbero essere il primo paese a metterci le mani sopra, la seconda settimana di settembre.
Uno stock di 4.000 unità è stata già ordinata per il lancio, ma sembra un lotto troppo piccolo. China Times infatti alza i numeri aggiungendo uno zero (e moltiplicando). La scheda tecnica del nuovo iPhone 5 dovrebbe migliorare sensibilmente le specifiche della quarta generazione.
Ritornano anche le improbabili voci su un iPad 3 già nel 2011 con una presentazione in occasione della Festa del Ringraziamento, a Novembre. Ma è più credibile l’indiscrezione su iPhone 5, visto che il terzo tablet di Cupertino vedrà la luce nel 2012.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…