iPad 3 insieme a iPhone 5 a Settembre? L’ipotesi paventata tempo fa, poi smentita e distrutta, è ritornata in auge nelle ultime ore grazie a voci che arrivano da Oriente. Si tratta, però, di indiscrezioni che giungono da una fonte che nel tempo si è distinta per i bidoni e le bufalazze di prima qualità. Stiamo parlando di Digitimes: diversi portali riprendono l’articolo dandolo per affidabile, ma l’esperienza ci ha raccontato che la testata coreana ne prende davvero poche. Insomma trattasi di gossip hi tech, ma qualcuno ci spera ancora.
Digitimes ha scritto che iPhone 5 e iPad 3 potrebbero essere rivelati insieme a Settembre, con la commercializzazione posizionata ad Ottobre. La notizia sarebbe confortata da gole profonde di Foxconn, la società manifatturiera tristemente nota.
La Foxconn produrrebbe un singolo modello (con le varianti di memoria) e non una coppia di smartphone – iPhone 5 e iPhone 4S – come rumoreggiato tempo fa. iPhone 5 potrebbe avere processore dual core, schermo da 3.7″ Retina Display e fotocamera da 8 megapixel.
iPad 3 potrebbe montare un display a 250dpi di risoluzione e componenti evoluti, ma sembra cosa del 2012, decisamente. In testa all’articolo, un concept del designer Roman Vladamir Sima a proposito dei due nuovi dispositivi rumoreggiati.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…