HTC Puccini è il nuovo tablet con sistema operativo Android che si appresta a debuttare sul mercato americano e, forse chissà, presto anche su quello europeo. In realtà non c’è ancora niente di ufficiale a parte un paio di foto stampa opportunamente marchiate da BGR che ne ha preso l’esclusiva dell’indiscrezione. Dalle stesse foto si possono intuire alcune delle specifiche delle caratteristiche tecniche del modello che sarà più grande e performante di HTC Flyer.
HTC Flyer è stato presentato a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2011 come nuovo modello di tablet con schermo touchscreen capacitivo con diagonale da sette pollici e una scheda tecnica che gira intorno al sistema operativo Android Gingerbread e alla tecnologia Scribe.
Il nuovo HTC Puccini avrà una diagonale maggiore, da 10 pollici sempre capacitivo touchscreen con riconoscimento della scrittura, come dimostrato dalla presenza del pennino capacitivo allegato in custodia. Superficie lucida e case elegante, lo posizionano in una fascia professional.
Le specifiche di HTC Puccini prevedono sistema operativo Android Honeycomb, fotocamera da 8 megapixel con flash LED e videorecording, Bluetooth, Wi-Fi, processore da 1.5GHz, interfaccia Sense e modem 4G LTE. Uscirà brandizzato da AT&T.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…