Fujitsu Toshiba IS12T è il primo smartphone con sistema operativo Windows Phone Mango a debuttare in commercio, si tratta di un modello full touchscreen dalle caratteristiche tecniche di primo piano, che sarà messo in commercio in Giappone attraverso il network dell’operatore KDDI. Ma non è finita qui perché si differenzierà dalla massa grazie alla sua vasta scelta di colorazioni accese e brillanti e alla sua capacità di essere waterproof, resistente all’acqua. In fotogallery un po’ di immagini, dopo il salto le caratteristiche tecniche.
Fujitsu Toshiba IS12T è frutto dell’accordo tra due delle società più importanti in Giappone, che si sono unite in una joint venture per garantire ai consumatori uno smartphone di ultima generazione. Questo modello è il primo al mondo con sistema operativo Windows Phone Mango.
Con uno schermo touchscreen dalla diagonale di 3.7 pollici WVGA e un processore Qualcomm MSM8655 probabilmente da 1GHz, questo smartphone monta una strabiliante fotocamera da 13.2 megapixel con autofocus e videorecording.
Le specs prevedono anche una memoria da 32GB con ampliamento via microSD, Bluetooth (2.1 + EDR) e WiFi (802.11b/g/n). Aprirà la stagione degli smartphone Windows Phone Mango che troverà la massima espressione con il nuovo catalogo Nokia.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…