Toshiba Thrive è il nuovo performante tablet con sistema operativo Android che si propone per il mercato americano e già fioccano i primi video di unboxing del dispositivo. Con un prezzo di 429 dollari, ha ricevuto qualche piccola critica dovuta alla dotazione tecnica di “soli” 8GB di memoria e di connettività Wi-Fi ma non 3G. Ci si aspettava un costo più morbido. Tuttavia le prestazioni e anche l’estetica del modello sono soddisfacenti, come possiamo ammirare dalla clip in testa all’articolo.
La confezione di Toshiba Thrive include i classici manuali cartacei, il cavo USB che funge anche da supporto per il trasferimento dati, il caricabatterie con adattatore, batteria, ecc… Nel video possiamo notare l’uscita HDMI, quella mini USB e USB, e il card reader per SD oltre all’immancabile pulsante per il volume.
La scheda tecnica di Toshiba Thrive prevede un display da 10.1 pollici di diagonale con risoluzione di 1280×800 pixel, processore dual core Nvidia Tegra 2 con 1GB di memoria RAM, moduli Wi-Fi 802.11n, Bluetooth, GPS, fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 5 megapixel.
Ricordiamo che il sistema operativo montato è Android 3.1 Honeycomb che probabilmente sarà presto aggiornabile alla vesione 3.2 HoneyComb. I prezzi dei modelli superiori, da 16GB e 32GB sarà di 480 e 580 dollari, più basso di iPad 2 di Apple di un soffio.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…