La presenza sui social network per il marketing online è una richiesta (e un valore) indispensabile per le aziende. Lo dimostra il fatto che anche i brand più insospettabili abbiano intrapreso o stiano per percorrere la via di Facebook, Twitter e dei nuovi servizi. Tra le ultime arrivate troviamo Pringles, la celebre marca di patatine, che ha inaugurato il canale @pringles_ita e la pagina su Foursquare, foursquare.com/pringles_ita, per segnalare i luoghi del divertimento dei principali centri italiani. Si raccoglieranno infatti i consigli degli utenti sui propri posti preferiti grazie all’hashtag #pringles4sq o @pringles_ita.
Per inaugurare gli spazi sociali ufficiali di Pringles questa sera Tecnocino sarà presente a un aperitivo di lancio a Milano. A proposito di social network e di aziende, è in arrivo Google+ per il settore business, che si dedicherà ai brand e al marketing, ponendo fine alla diatriba scatenata dalla momentanea sospensione di alcune pagine a titolo precauzionale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…