La console Xbox 360 si appresta ad accogliere un paio di nuovi accessori come un auricolare wireless funzionante via Bluetooth e un telecomando di ultima generazione che garantiranno di sfruttare al meglio le funzionalità multimediali del gioiello di Microsoft. Per molti analisti questa presentazione è sintomatica sul fatto che per ora non sembra in programma l’uscita di una nuova Xbox visto che si continua a puntare sulla “vecchia” con nuovi accessori, scopriamoli dopo aver dato un’occhiata al video qui sopra che mostra ufficialmente l’auricolare.
Si chiamano Xbox 360 Media Remote e Xbox 360 Wireless Headset e sono rispettivamente un telecomando e un auricolare senza fili. Il primo è appositamente creato per il controlling senza fili dei file multimediali dalla console alla TV. Il suo prezzo sarà di 19.99 dollari, da novembre.
Il secondo è un auricolare che andrà ad abbinarsi non solo con la console ma anche, eventualmente, con smartphone o cellulari dotati di tecnologia Bluetooth. Attraverso un pulsante di “switch” può passare da una all’altra capacità in pochi istanti.
Il prezzo di Xbox 360 Wireless Headset sarà di 59.99 dollari e qualcuno ipotizza che potrà essere utilizzato con Skype, che come ben si sa è passato sotto la scuderia di Redmond con un colpo miliardario. Per quanto riguarda la telefonia, Microsoft ha inaugurato Windows Phone Mango con il primo esemplare, un Fujitsu Toshiba.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…