Sono già a quota un milione i download del nuovo sistema operativo Apple Mac OS X Lion. In un solo giorno dall’ufficialità, il nuovo OS segna così il raggiungimento della pietra miliare in grande scioltezza diventando il più veloce a vendere così tanto in così breve tempo. Un record incoraggiato dalle tante novità, dalla filosofia di far convergere i pro del passato OS e la flessibilità di iOS e soprattutto da un prezzo di 23.99 euro. Inoltre il nuovo OS sarà montato di default su tutti i nuovi dispositivi come i Macbook Air e il nuovo Mac Mini.
Apple Mac OS X Lion raggiunge il milione di download poco dopo il primo giorno di ufficialità, l’ottavo aggiornamento del sistema operativo di Cupertino è ospitato sui nuovi notebook come Macbook Air e sugli altri dispositivi come Mac Mini.
Con un prezzo di 23.99 euro e disponibile in 123 paesi al mondo, Lion ha già accolto le prime critiche e le delusioni, tuttavia gli utenti hanno continuato a dare fiducia al proprio mito. Il nuovo OS porta con sé 250 nuove funzionalità.
E voi? Qualcuno ha scaricato l’aggiornamento per passare a Lion? Fateci sapere la vostra impressione, vi ricordiamo che sarà anche possibile acquistare l’OS e poi aggiornare il proprio computer direttamente presso un Apple Store, via chiavetta USB.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…