Non sappiamo ancora i numeri precisi, ma gli inviti a Google+ hanno vissuto una prima giornata di grande frenesia online. Dopo la proposta di accesso assai selezionata e limitata per determinati utenti, è scattata la fase successiva. Come un virus, ma benefico, Google+ ha visto un’esplosione di inviti spediti da portali e persone singole verso i propri contatti e amici e da circa il dopo pranzo di ieri si è vissuto una sorta di congestione. Stamattina il sistema è ripartito, vi siete registrati? Vi ricordiamo che Tecnocino mette a disposizione inviti per accedere alla nostra Cerchia. Ecco come fare a invitare a Google+.
Rimane il dubbio che il boom di richieste d’invito a Google+ sia dovuto più all’effetto curiosità che poi a un effettivo futuro uso del social network di Mountain View. Fatto sta che contano i numeri e quelli di Big G possono dichiararsi più che soddisfatti.
Vi rimandiamo al nostro post che mette a disposizione inviti a Google+ per unirvi alla Cerchia di Tecnocino. Gradualmente inviteremo tutti i lettori che ne faranno richiesta, per popolare il Circle. Ovviamente vi esortiamo comunque a entrare nel gruppo anche nel caso foste giĂ presenti sul network.
Come fare, dunque, per invitare amici su Google+? Il metodo più veloce è quello che si appoggia ai contatti già salvati nell’apposita sezione su Gmail. Andate successivamente su Circle e spostate i contatti negli appositi Circle (Amici, Famigliari, cosa-volete-voi), poi dalla Home postate uno Stream e condividetelo (Share) con i contatti dei vari Circles. Quelli non ancora registrati riceveranno una mail con il link per l’invito così da poter entrare nel network.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…