Questa sera alle 21 in punto è possibile seguire l’intervento di Michele Santoro, “Tutti in Piedi“, in diretta streaming grazie ai servizi offerti dalla rete e a determinate testate giornalistiche online. Il giornalista e presentatore salirà sul palco della manifestazione che rende omaggio ai 110 anni della Fiom, al parco di Villa Angeletti di Bologna. Qui sarà impegnato nell’incontro intitolato (per esteso) “Signori entra il lavoro. Tutti in piedi” che andrà a trattare di tutti gli argomenti caldi del momento appunto dal lavoro alla situazione politica. Dove seguire Tutti in Piedi in streaming?
Tutti in Piedi sarà visibile da un circuito di reti locali come Trc telemodena e Telelombardia oltre che sul satellite su Current (Sky, canale 130), ma sarà soprattutto visibile online per un evento 2.0 la cui diffusione capillare e multisettoriale genera un precedente importante e significativo, a prescindere dal tema e dai protagonisti.
Tutti potranno vedere e riproporre sul proprio sito Internet la diretta della manifestazione andando a copia-incollare il codice del player multimediale (vedi fonte per maggiori dettagli). Sarà comunque possibile seguirlo collegandosi presso determinati portali.
Quali? Il sito de “Il Fatto quotidiano”, quello de “la Repubblica” e tutta la costellazione di blog, forum e i siti che aderiranno all’iniziativa. Si ripeterà il successo ottenuto con Raiperunanotte e di Vieni via con me di qualche mese fa? E voi, seguirete l’evento?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…