L’iPhone a basso prezzo ipotizzato per il prossimo Settembre? Altro non sarebbe che il caro e vecchio iPhone 3Gs! Secondo diversi analisti, il modello economico dello smartphone di Cupertino sarebbe proprio la terza generazione datata 2009, che continuerebbe a rendersi disponibile anche con l’arrivo della quinta, con un costo abbordabile. D’altra parte l’hardware è ancora abbastanza competitivo e, sponda software, è possibile installare con successo il nuovo firmware iOS 5.0 recentemente ufficializzato durante il WWDC 2011 di San Francisco, da Steve Jobs in persona.
A volte le novità del futuro arrivano dritte dal passato: iPhone 3Gs può svolgere ancora ottimamente il proprio compito a due anni dall’uscita – quattro anni fa, invece, debuttava il primo dell’era, iPhone 2G – dunque sarà lui il misterioso melafonino entrylevel e non iPhone 4S?
iPhone 5 dunque farà un salto notevole in avanti e Apple cambierà la politica di vendita lasciando anche il terzultimo modello a disposizione sullo Store. Si potrà acquistare la quinta insieme alla quarta e alla terza generazione. Quest’ultima con un prezzo sotto i 350 euro. Ancora tanti, tuttavia.
Ricordiamo che iPhone 3Gs, nonostante le previsioni della vigilia, sarà in grado di installare il nuovo firmware iOS 5.0 di Apple e dunque potrà fruire di tutte le novità dell’aggiornamento del sistema operativo. Una strategia potenzialmente vincente.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…