Molti utenti aspettano l’arrivo dei tablet Android di Sony che rispondono al nome di S1 e S2, presentati ormai da qualche mese, ma ancora fermi all’ombra dell’ufficialità. Vivono in quel limbo che intercorre tra la presentazione alla stampa e l’uscita effettiva sul commercio. Da quanto traspare dalle ultime indiscrezioni, uno dei due, non si sa ancora bene quale, debutterà in Europa – e dunque potenzialmente anche in Italia – a partire dal prossimo fine Settembre, con pre-ordine già ad Agosto.
I primi modelli di tablet Android di Sony usciranno così poco dopo la fine dell’estate, con il pre-ordine che partirà dal mese precedente. E’ quanto affermano voci americane, che a loro volta riportano fonti interne alla società nipponica.
Si tratta però di informazioni incomplete visto che si conosce il fatto che i dispositivi arriveranno, ma non il giorno preciso né tantomeno quale dei due modelli, se S1 oppure S2. Ricordiamo che i modelli avranno rispettivamente un aspetto full touchscreen tradizionale (ma con profilo originale) e a libretto con doppio touchscreen.
Sony punta dunque su una scelta del tutto particolare e su componenti di prima qualità a partire dal sistema operativo interno che sarà per entrambi Android Honeycomb. Restiamo in attesa di altre informazioni più approfondite.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…