Tim Shop è un’interessante iniziativa dell’operatore italiano che sfrutta il social network principe del microblogging, Twitter, per acquistare cellulari a prezzi decisamente scontati. Il sistema è semplicissimo: la vendita vera e propria avverrà attraverso il canale ufficiale di Telecom Italia Mobile, tuttavia se si comunicherà il codice PIN ricevuto via tweet – e sarà dunque necessario seguire il profilo ufficiale @TIM_Official – si potrà ottenere un forte sconto come ad esempio con il primo cellulare che ha inaugurato l’iniziativa, il Nokia 2323 a 19 euro.
Da ieri 21 giugno, TIM Shop diventa attivo e mette a disposizione cellulari scontati sfruttando i suoi tanti followers su Twitter – e puntando ad accrescere il bacino che attualmente conta su oltre 24mila seguaci – che potranno utilizzare un codice PIN cinguettato.
Come si fa a ricevere il PIN? Si dovrà inviare un tweet preventivo indicando la mention al canale TIM_Official (@TIM_Official), la richiesta del PIN e l’hashtag dell’iniziativa #timshop. Si riceverà successivamente il codice tramite Direct Message fino a esaurimento scorte.
Si potrà poi effettuare l’acquisto entro 4 giorni, alla mezzanotte del venerdì l’offerta scadrà. Si ricorda che la spedizione dei cellulari è gratuita. Recentemente Olivetti aveva sfruttato Twitter sempre per un’iniziativa di sconti “sociali” a favore del tablet Olipad.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…