Sembrava che iPhone 5 e iPhone 4S potessero essere due nomi diversi di uno stesso modello, la quinta generazione dello smartphone di Cupertino. Invece l’ultimo rumor del web potrebbe clamorosamente ribaltare tutte le (non)certezze: sarebbero al contrario due modelli differenti, rispettivamente il cellulare più evoluto e quello economico, di basso range, che Steve Jobs potrebbe svelare il prossimo Settembre. L’indiscrezione arriva da un’analista di Deutsche Bank.
iPhone 4S presenterebbe questo nome a indicare una piccola variante rispetto all’attuale iPhone 4: con un costo di 350-400 euro, l’entrylevel – se così si può chiamare – andrà a controbattere alle ottime performance di vendita di Android e dei suoi modelli di medio range.
L’analista Deutsche Bank, Chris Whitmore, ha affermato che iPhone 5 sarebbe invece la versione nuova, più potente e rinnovata sia nell’estetica sia nella componentistica, così come da rumor preliminari. Per tutte le indiscrezioni vi rimandiamo all’articolo conosciuto come “infografica francese”.
Sembra invece definitivamente tramontata l’ipotesi remota di poter vedere un iPad 3 nel giro di qualche mese: sembrava potesse uscire anche lui a Settembre, ma a questo punto è tutto rimandato, come è ovvio che sia, per la primavera 2012.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…