Angry Birds Rio Carnival diventa disponibile su App Store di iTunes per iPhone, iPad e iPod Touch e presto anche per gli smartphone con sistema operativo Android. Si tratta del nuovo capitolo del celeberrimo videogioco per cellulari della Rovio che propone l’eterno scontro tra maiali ladri di uova (e relativi alleati) e uccelli arrabbiati che si lanciano con diverse modalità verso i castelli dei rivali. Dopo l’arrivo di Angry Birds Rio dedicato all’omonimo film d’animazione, è già tempo di aggiornamento con livelli successivi.
Angry Birds Rio ha debuttato in corrispondenza al lancio della pellicola nei cinema, è stato recentemente aggiornato con il capitolo “Beach Volley” e ora si apre al nuovo update Carnival che interesserà iPhone (è già attivo, vedi fonte per il download) e Android in un secondo momento.
Dopo avervi parlato della novità NFC per sbloccare livelli nella versione di Angry Birds pensata per smartphone Symbian di Nokia, il gioco da oltre 200 milioni di download pensa all’ultima versione della popolare saga, con nuovi livelli e qualche chicca.
Quale? Un nuovo uccello preso in prestito direttamente dal film, che potrà essere lanciato contro i rivali con nuove evoluzioni. Ecco un video che mostra in anteprima grafica e giocabilità del nuovo aggiornamento di Rovio che promette download a valanga.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…