HTC Flyer ha svelato parte delle sue innovazioni e punti forti con una serie di video illustrativi. Dopo aver aperto ufficialmente al mercato italiano, il primo tablet di HTC si svela con diverse clip che vanno a raccontare le novità e le funzionalità caratteristiche di questo device compatto, con diagonale di schermo da 7 pollici. Ci si sofferma soprattutto sul display, che può riconoscere in modo profondo e completo la scrittura come mai prima, grazie alla tecnologia Scribe. Riconosce anche la voce diventando uno strumento prendi-appunti formidabile. Questa peculiarità gli spalanca orizzonti interessanti, con applicazioni originali e molto utili, come possiamo scoprire dal video qui sopra e leggendo dopo il salto.
HTC Flyer con la sua Magic Pen per scrivere in modo naturale, con immediato riconoscimento, si apre al commercio con la sua scheda tecnica di buon livello: processore Qualcomm single core da 1.5GHz con 1 GB di RAM, Wi-Fi, GPS, doppia fotocamera, memoria da 32 GB espandibile tramite MicroSD, modulo 3G per la navigazione e OS Android 2.3 Gingerbread.
Il tocco “proprietario” è dato dall’interfaccia Sense 3.0 aggiornata all’ultima versione e dalla tecnologia Scribe che appunto apre alla possibilità di poter prendere appunti nel modo più immediato possibile. Sarà possibile anche registrare note vocali (grazie al riconoscimento nativo) e sfruttare la Magic Pen.
L’esperienza in navigazione è garantita dal supporto pieno di contenuti in Flash, inoltre con Snapbooth si potrà utilizzare il Flyer come un ideale sostituto di un lettore di libri digitali. Un prodotto interessante, avrebbe però potuto osare di più con un prezzo distante dal cartello.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…