Medias N-06C è uno speciale smartphone con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread che si differenzia dalla concorrenza per la capacità di resistere a sollecitazioni estreme e a ambienti difficili. Prodotto dalla società giapponese Nec, questo full touchscreen vedrà la luce del commercio locale e lì si fermerà – come buona parte del catalogo Nec – quindi sarà impossibile poterlo apprezzare anche da noi in Europa oppure negli Stati Uniti. Qui sopra un’immagine che lo raffigura, dopo il salto la scheda tecnica completa.
Medias N-06C è il nuovo smartphone full touchscreen prodotto da Nec che punta su Android 2.3 Gingerbread ossia sull’ultimo sistema operativo per smartphone prodotto da Google e debuttante con il modello Nexus S confezionato da Samsung.
La scheda tecnica di Medias N-06C parte dalle dimensioni di 128 x 64 x 7,9 mm per un peso di 115 grammi e dalle certificazioni che attestano la sua capacità di resistere a stimoli estremi. Sono i medesimi protocolli che possiamo trovare anche su Motorola Defy.
Le specs prevedono uno schermo touchscreen da 4 pollici a risoluzione 480 x 854 pixel, fotocamera da 5 Megapixel con videorecording 720p, memoria da 1 GB, ampliabile via microSD, processore 1GHz con 512MB Ram, connettività HSPA, GPS, Wi-Fi e Bluetooth.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…