Playstation Network prossimo al ripristino? Il tanto discusso danno informatico sembra esser in via di risoluzione e una delle più brutte figure di Sony potrebbe diventare passato in un tempo non ancora confermato, ma comunque breve. Il riavvio, e dunque la messa online, di Playstation Network (PSN), Qriocity e Sony Entertainment Online (Soe). Lo ha comunicato Patrick Seybold, responsabile per le comunicazioni di Sony, sul blog ufficiale della società nipponica che ultimamente vale da “voce” ufficiale per tutte le informazioni aggiornate.
Il lungo lavoro dei tecnici di Sony sembra essere in via di conclusione e Playstation Network dovrebbe ritornare online, ripristinato insieme a Qriocity ossia la piattaforma speciale che garantisce l’accesso a una serie di contenuti multimediali per Ps3 e PSP.
Potrebbe richiedere qualche tempo in più invece il network Sony Online Entertainment. Attualmente milioni e milioni di persone sono impossibilitate ad accedere ai servizi online di Sony, con la scritta “non disponibile” presente ormai dallo scorso 20 aprile.
Si attendono buone notizie, quel che è certo è che da un lato questo danno costerà a Sony moltissimi utenti (a tutto vantaggio della concorrenza) e che la società nipponica dovrà mantenere la promessa di elargire qualche dono digitale per farsi perdonare…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…