LG P430 e P530 Blade sono i due nuovi notebook ultrasottili della società sudcoreana che sono stati presentati durante le scorse ore con l’innovativa piattaforma Sandy Bridge. La nuova famiglia Blade – come suggerisce il nome stesso – punta tutto sul profilo affilato come una lama: in tal modo ne guadagnerà non solo il peso ma anche la portabilità. Saranno strumenti ideali per l’uso in mobilità. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa dei due modelli le cui foto trovate in fotogallery.
LG P430 e P530 della serie Blade si avvalgono della piattaforma di ultima generazione Huron River di Intel e sui processori Sandy Bridge con grafica Intel GMA HD 3000 integrata e compatibile con DirectX10.1. Come si può notare dalla prima cifra del nome, i due notebook differiscono per il polliciaggio.
LG P430 infatti monta un display da 14 pollici mentre è da 15.6 pollici quella di LG P530. I due portatili sono disponibili nelle colorazioni Misty Blue e Titan Black, la scheda tecnica dei due notebook è del tutto simile, anche il peso non differisce molto visto che si assesta rispettivamente su 1.9 e 2.2 kg.
il resto delle specs prevede un HDD massimo da 750 GB, webcam da 1,3 megapixel, scheda di rete LAN, modulo WiFi 802.11b/g/n, DLNA, Bluetooth 3.0, sistema SRS Audio, retroilluminazione LED da 1.366 x 768 pixel. Si attendono info su prezzi e disponibilità.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…